PROFILO              

Da  molti anni progettiamo e costruiamo attrezzature e macchine su misura automatiche, per test, per controllo qualità, per laboratori e per produzione.
La nostra piccola dimensione è ottimale per assicurare un servizio flessibile e per realizzare in tempi brevi sistemi anche complessi, con integrazione di sistemi, chiavi in mano; vale a dire complete di equipaggiamento elettronico, software, marcatura CE e manuale della macchina.
Internamente abbiamo nostre macchine utensili a controllo numerico che ci permettono di realizzare rapidamente e bene anche i prototipi.
L'ufficio tecnico analizza e studia le necessità e le specifiche del cliente, identifica una soluzione e mette in atto col cliente azioni di cooperazione sinergiche (co-design) al fine di ottenere il prodotto desiderato; poi stende il progetto definitivo ed esecutivo, sviluppato su CAD 2Dd e 3D.
CLIENTI. L'Officina Lomazzi, durante la pluridecennale attività ha avuto modo di fornire prodotti e servizi ad aziende altamente qualificate; solo alcuni nomi:
ABB robotica, Agusta, AQM, Ce.D.I. Spa, Centro Tessile Cotoniero, CSI, Fondazione Salvatore Maugeri, Garaventa Coswatt, HI-TEC, IMQ, Kone, Mesdan, Plasmon, Politecnico di Milano-Robotica, TOX Pressotechnik, TUV.
Abbiamo costruito anche presse speciali, alcune nostre realizzazioni sono visibili al sito:
www.lomazzipresse.it